Tisana dopo pasto

 

Tisana e Tabacco da pipa! Sembra la ricetta per un rilassamento totale.

 

Daniele, il nostro grande esperto di tabacco che prova i nostri infusi durante le sue “fumate” e illustra le conclusioni su Gusto Tabacco, ha trovato ottimo il connubio tra il tabacco da pipa e l’aroma dolce e morbido della Tisana Dopo Pasto.

 

Grazie per questa recensione che riporto qui sotto.

 

Tisana Dopo Pasto

 

 

Questa tisana fa parte delle mie abitudini serali, soprattutto ora che si avvicina la stagione calda. Il nome Dopo Pasto è veramente azzeccato! Aiuta veramente la digestione e, come dice una famosa pubblicità, alla fine ti fa fare tanta plin plin!

La preferisco alle altre tisane digestive che contengono il finocchio perchè questa rimane con un sapore meno aggressivo dello stesso finocchio e regala altri odori più fruttati, dolci e freschi. Ecco perchè lo preferisco in queste stagioni. Poi, durante la bevuta, fumo spesso la pipa e questo infuso è perfetto come accostamento perchè non sovrasta il sapore dei miei tabacchi ma lascia il palato pulito per le frequenti boccate.

Per tutti e per tutte le ore del giorno!

 

 

coccole_dopo_pasto

Azienda: Coccole

Ingredienti: liquirizia radice, finocchio semi, camomilla fiori, menta piperita, genziana radice, karkade fiori, arancia dolce scorze, melissa, salvia foglie, semi di anice e coriandolo, rosmarino foglie, lavanda fiori. 

Confezionamento: latta o buste sfuse da 100gr.

Link per l’acquistohttp://www.coccole.iti/tisan

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *